In occasione delle festività natalizie, le spedizioni riprenderanno a partire dal 15 gennaio.

F.I.M.A.A. istituisce la prima edizione del “Premio Paola Marella”

FIMAA MiLoMB – l’Associazione che rappresenta i mediatori nel settore immobiliare – ha voluto istituire, a un anno dalla scomparsa di Paola, un premio speciale a lei dedicato. Un riconoscimento che riflette il suo spirito e i suoi valori, la sua capacità di unire professionalità e sensibilità, di innovare restando fedele alla propria visione e di vivere il lavoro come spazio di crescita, incontro e ispirazione reciproca. FIMAA MiLoMB ha voluto questo Premio non solo per ricordare una sua Associata e Dirigente, ma per dare continuità al suo esempio, premiando chi sa interpretare la professione con passione, creatività e sguardo innovativo. FIMAA MiLoMB, inoltre, avvierà una raccolta fondi per sostenere la Fondazione.

La prima edizione del “Premio Paola Marella” ha visto come protagonista Silvana Fuschino, premiata per la dedizione con cui ha seguito tutti i corsi di formazione dell’Associazione, ottenendo anche la certificazione europea di “home stager”. Con passione e originalità, Silvana Fuschino ha, inoltre, saputo raccontare e valorizzare le attività di FIMAA MiLoMB attraverso i social, contribuendo a diffonderne i valori e a rafforzarne lo spirito di condivisione.

Il “Premio Paola Marella” è stato consegnato a Silvana Fuschino dal marito di Paola, Domenico Traversa, durante l’evento in occasione degli 80 anni di FIMAA MiLoMB: un momento intenso e commovente, in cui il ricordo di Paola ha unito tutti i presenti, riaffermando il legame profondo tra la sua storia e quella dell’Associazione.

Condividi: